Basta recarsi presso una Filiale di CRA di Borgo San Giacomo dove intrattiene rapporto di conto corrente e chiedere le dovute informazioni al personale di Filiale che provvederà a far compilare tutti i documenti necessari.

I rimborsi per spese medico-sanitarie possono essere richiesti a partire dalle ore 24 del 90esimo giorno successivo all’accoglimento della domanda di ammissione a Socio e al pagamento della quota di ammissione e del contributo associativo annuo.

I sussidi alla famiglia (nascita figlio, iscrizione figlio al primo anno asilo nido e scuola infanzia, acquisto materiale didattico figlio iscritto alla prima classe scuola elementare, scuola media inferiore, scuola media superiore e terza classe scuola media superiore) possono essere richiesti a partire dalle ore 24 del 90esimo giorno successivo all’accoglimento della domanda di ammissione a Socio e al pagamento della quota di ammissione e del contributo associativo annuo.

I sussidi universitari e per attività sportive o culturali extrascolastiche possono essere richiesti dopo che il Socio ha maturato un’anzianità di almeno 6 mesi.

I rimborsi vengono erogati direttamente sul conto corrente del Socio entro circa due/tre mesi dal ricevimento della domanda.